giovedì 27 febbraio 2014

CLUB AMICI di LIFE
PREMIO VINTO CON IL CONTEST FOTOGRAFICO "LIFE PETCARE"

Per i miei cuccioli:
                                                           
ORSO
TARTUFA

sabato 15 febbraio 2014

TESTER BIONIKE:
https://www.facebook.com/BioNike.Icim?fref=ts

"La BIONIKE"è un'azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano nel 1930.
A partire dagli anni '60 ha identificato sotto il brand BIONIKE, tutte le proprie linee dermocosmetiche per soggetti per pelli sensibile,allergica e reattiva.
  
Sono stata proprio fortunata,conoscevo solo di nome questa marca di prodotti ma non avevo mai avuto modo di usarli.Diventando tester BIONIKE ho potuto testare sul mio viso la linea DEFENCE e sono più che contenta e soddisfatta.
Questi prodotti sono per pelli sensibili e intolleranti,quindi completamente adatti a me.
Ho ricevuto Defense xage skinergy(30 ml),Defence xage prime recharge(50 ml)e Defence xage rich(50 ml).



DEFENCE XAGE SKINERGY: senza coloranti,senza glutine e senza profumo.Dona alla pelle nuova energia e luminosità.Grazie al Rejuvenate SGF che contiene,stimola i principali fattori di crescita della pelle aumentando la naturale produzione di collagene,elastina e acido ialuronico.Da usare la mattina e la sera,applicando alcune gocce di prodotto sul viso e collo perfettamente detersi,massaggiando dal basso verso l'alto.Io l'ho usata anche come base del make-up e mi sono trovata benissimo.


DEFENCE XAGE PRIME RECHARGE: é una crema ridensificante notte.Associato all'estratto di Microalga marina,agisce efficacemente durante la notte permettendo un risveglio con una pelle riposata. E' adatta a tutti tipi di pelle.


DEFENCE XAGE PRIME RICH: è' un balsamo rivitalizzante levigante.Dona alla pelle, che manifesta i primi segni del tempo(come la mia),levigatezza,nutrimento e luminosità.E' ottima per pelli secche ed usata anche come base trucco.






Da notare anche la bellezza e l'eleganza delle confezioni !!!!

venerdì 14 febbraio 2014

RICETTA VELOCE CON "IMPAN":
BOCCONCINI DI POLLO AL FORNO




INGREDIENTI:
-fettine di petto di pollo
-IMPAN (ARIOSTO) 
-latte
-sale


                      

     


Tagliare le fettine di pollo in pezzetti di media grandezza,aggiungere in un piatto del latte ed in un altro IMPAN con del formaggio grattugiato (grana o parmigiano) e del sale (mescolate bene tutti gli ingredienti).
Passare i pezzetti di pollo prima nel latte e poi nell'impanatura .Infine disporre il tutto in una teglia
rivestita con carta da forno. Infornare a 180° per una quindicina di minuti (quando li vedete ben dorati li potete togliere).Servire caldi con delle salse,la mia preferita è quella allo yogurt ma a questo tipo di piatto sfizioso e veloce  potete accompagnare le salse che più preferite.In foto l'ho rappresentato sia con salsa allo yogurt sia con salsa al curry.
Naturalmente potete provare a fare i bocconcini di pollo fritti,io preferisco la versione "al forno"più leggera e sana !