Inizialmente i maschietti di casa erano poco entusiasti nel provare un gel diverso da quello che di solito usano,ma poi si sono ricreduti!
Ottimo prodotto,buona la profumazione,eccellente la tenuta,non unge e perfetta la consistenza.
Promosso a pieni voti!!!!!Lo consiglio davvero!