giovedì 18 dicembre 2014

DETTO FRA NOI:
Il  sito Dettofranoi  http://www.dettofranoi.it/home   permette attraverso un concorso che dura vari mesi di accumulare punti con azioni,commenti,like e condivisioni.Al raggiungimento di una determinata soglia puoi richiedere il premio che desideri tra quelli messi a disposizione.Io ho richiesto l'orologio da donna Fossil e un buono di 20,00 euro da spendere su Unilivershop.Il primo premio richiesto è arrivato oggi e devo dire che è davvero molto carino!!!! 
 

mercoledì 10 dicembre 2014

VIAKAL FRESCO PROFUMO:
Desideri Magazine ha selezionato 10.000 ambasciatrici per provare il nuovo Viakal Fresco Profumo di AmbiPur.Il nostro nuovo alleato contro il calcare: la durezza della nostra acqua provoca residui di calcare sulle  superfici del bagno e della cucina,rovinandole e togliendo loro lucentezza. Viakal ci aiuta a contrastare il calcare permettendo alle superfici di ritornare lucenti e pulite.Inoltre l'efficacia di Viakal da oggi è accompagnata da una fresca profumazione floreale,infatti è stata studiata la nuova profumazione AmbiPur che regala un profumo  delicato e piacevole. Viakal è delicato sulle superfici e può essere usato tutti i giorni.
Ecco il kit:
-1 Viakal FrescoProfumo (500 ml)
-30 test dell'acqua per valutare la durezza dell'acqua di casa
-30 buoni sconto da 1 euro per l'acquisto del prodotto e utilizzabili in tutti i punti sul territorio nazionale.
Ecco il mio test della durezza dell'acqua...URGE VIAKAL!
Infatti:
Prima                                                                         Dopo


VIAKAL FRESCO PROFUMO:FORTE,GENTILE E PROFUMATO CONTRO IL CALCARE!

        
                                                       

giovedì 20 novembre 2014

ULTIMI ARRIVI:
VANISH: Per ogni macchia,una soluzione!
AVEENO:crema corpo.


 Gadgets natalizi ricevuti da un'associazione alla quale non mancherò di inviare una piccola donazione!


lunedì 10 novembre 2014

SPESA CON I COUPON:
Ieri al Carrefour ho avuto modo di utilizzare dei coupon che avevo ed altri procurati da una promoter di prodotti P&G che era all'interno del supermercato.
Tot spesa: 31,22
Tot pagato: 25,72

I buoni sconto utilizzati sono 3 da 0,50 sui prodotti Ace, 2 su lenor ammorbidente da 0,50, 1 su dash da 1,00 ,buono sconto di carrefour lab di 2,00 e sconto spesa amica di 0,80.
 
 

giovedì 23 ottobre 2014

PREMIO DA BIRRA PERONI:
"CUORE PERONI" http://www.peroni.it/cuoreperoni/ è il concorso
Co
 
di abilità con traguardi a "soglia punti"raggiungibili mediante  attraverso azioni online.Il Concorsoè iniziato ad aprile e termina a marzo del 2015. Io al raggiungimento dei "5000" punti ho potuto richiedere il mio premio,ossia 24 bottiglie PERONI da 33 cl.
Iscrivetevi e giocate,è facile e divertente!

martedì 21 ottobre 2014

OMAGGI E PREMI:
Berritta sarda,ossia il tipico cappello sardo,realizzata dall'antico berrettificio Giovanni Demurtas di Jerzu vinto con il gioco facebook"Carta che vince".
Portachiavi con l'iniziale del nome.
Colluttori agli oli essenziali da CURASEPT.




Dosatore DASH con il nuovo smacchiatappo. 

Quadernetto in omaggio da Top Quality

 

sabato 11 ottobre 2014

TRND:LOACKER
Tante di noi sono nella fase teorica del progetto di TRND www.trnd.com ,il progetto supercioccogoloso "LOACKER".
7000 trnder protranno testare e provare le tavolette di cioccolato LOACKER!!!!
Incrociamo le dita!!!!!

mercoledì 8 ottobre 2014

REFILLY!
Progetto tester di TRND https://www.trnd.com/it/area-personale,un valido ed efficiente sito che ci permette di testare sempre delle belle novità! Questa volta 2500 trnder hanno avuto la possibilità di conoscere e provare il blend Illy.
Ecco il kit:
 1 confezione di "ILLY E REFILLY" contenenente un barattolo Illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g),20 buoni sconto del 35% per l'acquisto sull'eshop Illy http://shop.illy.com/online/store/vi_it e questionari da far compilare ad amici e conoscenti.Per una amante del caffè come me,dire essere felice per essere stata scelta è davvero poco!Chi non conosce Illy caffè?E' dal 1933 che il blend ILLY è sinonimo di eccellenza perchè seleziona le migliori qualità di Arabica provenienti dai migliori raccolti del mondo. REFILLY è la ricarica di caffè che grazie alla sua confezione in poliaccoppiato preserva l'aroma e il gusto del blend Illy.Rispetta l'ambiente perchè consente di riutilizzare il barattolo ed è sostenibile,perchè per produrla viene emessa una dose inferiore di CO2 rispetto al barattolo.Inoltre è disponibile in due varianti:Tostatura media e Tostatura forte.
Ed ora sono pronta a condividere tanti "coffee time" con i miei amici ... ILLY e REFILLY,la passione per il caffè fa felice il pianeta!
DESIDERI MAGAZINE:MASTRO LINDO GEL
Eccoci pronti per la nuova campagna tester di DESIDERI MAGAZINE  http://www.desiderimagazine.it/ il sito che ci permette sempre di testare prodotti di qualità!
Questa volta ho avuto la fortuna di ricevere il kit di MASTRO LINDO GEL!!!
Contenente:
 1 bottiglia di Mastro Lindo Gel fraganza limone(400 ml)
20 bottiglie di Mastro Lindo Gel fraganza limone (400 ml)
Ed inoltre:
Questionari per la ricerca di mercato per poter intervistare e sentire le opinioni di amici,parenti,colleghi.
Mastro Lindo Gel è adatto a tutte superfici,si può utilizzare per pavimenti,bagno,cucina,tavoli e tutte le superfici verticali o piane.Ha una doppia modalità di utilizzo,si può diluire o usarlo puro a seconda di dove si desidera pulire.In entrambi i casi il risultato è davvero fantastico!
La bottiglia è piccola,compatta e pratica.Il suo tappo dosatore consente il dosaggio perfetto ad ogni utilizzo,così da evitare sprechi.Quante volte nel riempire il secchio d'acqua abbiamo usato più detersivo di quello che realmente serve? A me è successo tante volte,ma con Mastro Lindo Gel la storia cambia,basta una stretta decisa e ferma sulla bottiglia   finchè il getto non s'interrompe automaticamente;in questo modo sappiamo che la quantità erogata è quella giusta  ed abbiamo evitato sprechi !
Eccolo in azione e pronto a rendere il mio pavimento brillante e profumato!!!
Mastro Lindo Gel è disponibile in sei  fraganze,tutte da PROVARE :Brezza D'Oceano,Fresca Primavera,Fiori Delicati,Rugiada Mattutina,Lavanda,Superfici Delicate e Bagno.

mercoledì 1 ottobre 2014

NUOVO PROGETO DI "DESIDERI MAGAZINE":HEAD & SHOULDERS
E' partita una nuova campagna tester sempre dal mio sito preferito "DESIDERI MAGAZINE" e questa volta 8000 ambasciatrice hanno avuto la possibilità di testare lo shampoo HEAD & SHUOLDERS.
Ecco il kit del progetto che ho ricevuto:
1 shampoo head & shoulders Lisci & Setosi (250 ml)
20 campioni di shampoo head & shoulders Lisci & Setosi (75 ml)
20 campioni di shampoo head & Shoulders Classic (75 ml)

Head & Shoulders è da oltre 50 anni che rappresenta una vera e propria istituzione nella lotta contro la forfora.
Grazie alla sua formula ZTP libera i capelli dalla forfora,dal prurito e dalla secchezza del cuio capelluto.Inoltre ciò che rende questo shampoo particolarmente apprezzato è anche la profumazione duratura e la sensazione di freschezza e di pulito che proviamo una volta che lo abbiamo usato. 
 La linea completa è costituita da : Classic Clean,Lisci e Setosi, Menthol Fresh,Citrus Fresh, Anticaduta 1in1,2in1 e Trattamento,Antiprurito 1in1 e 2in1,Sensitive.

domenica 28 settembre 2014

ULTIMI OMAGGI E PREMI:

Profumo KENZO, profumo FENDI "FURIOSA",crema GARNIER "IDRATANTE PRODIGIOSA"e premio vinto con il gioco facebook PRIL:due tabs Pril 10 GOLD per lavastoviglie. 

mercoledì 24 settembre 2014

 PARTE UN NUOVO PROGETTO DI "DESIDERI MAGAZINE":MASTRO LINDO GEL
Scopri la rivoluzione di Mastro Lindo Gel Il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo per tutte le superfici della casa, dai pavimenti al bagno, dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali.

domenica 20 luglio 2014

ULTIMI OMAGGI RICEVUTI:
Telo panca da CARILLO HOME,visitate la loro pagina facebook https://www.facebook.com/carillohome1?fref=ts
Shampoo FRISKIES da Purina per i miei cuccioli!
Crema OLAZ REGENERIST
Maglietta KENWOOD


 Profumo Bvlgari Omnia


Crema solare Hawaiian Tropic

PREMIO INDESIT:
Sulla pagina facebook INDESIT https://www.facebook.com/IndesitItalia?fref=ts  c'è la possibilità di vincere la macchina da caffè UNO ed io sono stata tra i fortunati!!!!!!!!!!!
La mia gioia è stata davvero grande e quando è arrivato il pacco con il corriere non ho potuto fare a meno di preparare subito un caffè! La macchina UNO è davvero fantastica:compatta,design elegante e particolare(da notare ai lati il nostro tricolore) e facilissima sia da usare che da pulire!
Per non parlare del caffè....uguale a quello del bar se non meglio,un vero e schiumoso caffè!!!!La macchina da caffè UNO contiene: SCOCCA E LEVA IN METALLO
GRIGLIA RIBALTABILE
SERBATOIO D'ACQUA DA 1 LT (ESTRAIBILE)
CONTROLLO ELETTRONICO TEMPERATURA
STAND BY DOPO 10 MINUTI
VASCHETTA RACCOGLI GOCCE

Davvero soddisfatta del premio,non mi resta che ricordarvi del concorso http://www.indesit.it/elettrodomestici_i/UNOConcorso.do (ci sono due modalità di gioco,con acquisto e senza acquisto)  e augurare anche a voi BUONA FORTUNA!

mercoledì 9 luglio 2014

COLGATE:
Partecipando al concorso organizzato da Colgate "La scuola dei sorrisi",il disegno di mio figlio Raffy è risultato tra i 100 vincitori....ed ecco il bellissimo premio ricevuto:
 Una fornitura annuale di prodotti per l'igiene orale Colgate per tutta la famiglia! Davvero un premio fantastico ed utile! 
Inoltre i vincitori hanno vinto anche una lezione gratuita di igiene orale organizzata da Colgate presso la scuola elementare del vincitore!La lezione"Sorrisi Smaglianti,Futuri Brillanti"è tenuta da un professionista Colgate e corredata da materiale educativo per la classe e per i bambini.Un bel modo giocoso e divertente di avvicinare i bambini  all'importanza dell'igiene orale! Per approfondire potete visitare il sito www.lemammedel sorriso.it e avrete modo di scoprire tutti i contenuti educativi dedicati ai bambini come il cartone animato dei Supereroi dei Denti,videogiochi online e tanti altri giochi da scaricare!
Grazie mille COLGATE! 

venerdì 4 luglio 2014


DURACELL
Tramite DESIDERI MAGAZINE sono rientrata nel progetto DURACELL:
Come potete notare dalla foto ho ricevuto :
-1 Caricabatterie 45 minuti:veloce e pratico lo possiamo portare sempre con noi e ci permette di avere batterie cariche ogni volta che ne abbiamo bisogno.Quindi grazie ad esso "BATTERIE CARICHE IN QUALSIASI MOMENTO E OVUNQUE SIAMO".
-2 confezioni da 4 Batterie Duracell Ricaricabili 5 anni stilo (AA).
-1 confezione da 4 Batterie Duracell Ricaricabili 5 anni ministilo(AAA).
Queste Batterie dopo averle caricate una volta con il Caribatterie 45 minuti,se non vengono utilizzate restano cariche per ben 12 mesi.Inoltre sono una garanzia di lunga durata e possono essere utilizzate centinaia di 
Con DURACELL si può "DARE NUOVA ENERGIA AI TUOI DISOSITIVI"!!!!!

lunedì 23 giugno 2014

OMAGGI RICEVUTI:
Da CHANEL:
tre stupende fraganze!


 Da NEXIVE:
un touch-screen cleaner (davvero utile)







Da YODEYMA :

profumo CEBRITY woman da 15 ml

Da SCONTOMAGGIO E  CLARINS:



Il mio portacoupon personalizzato da SCONTOMAGGIO e crema viso da CLARINS.



FRIA friends

Grazie alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Fria-Friends/119658751381689?fref=ts ho conosciuto questa azienda che da 25 anni produce e fornisce salviette umidificate per il settore cosmetico e per il mondo della detergenza in generale.
Diventando Fria friend si hanno innumerevoli opportunità di provare i prodotti e di aderire a tantissimi vantaggi.
Ho avuto il piacere di ricevere a casa e di poter provare le salviettine struccanti FRIA
Ogni pacchetto contiene 25 salviettine idratanti per occhi,viso e labbra.Contengono un esclusivo principio attivo e la formula altamente idratante è arricchita con olio d'oliva.Inoltre svolgono anche un'azione antirughe e quindi sono ideali anche per collo e decolletè!
Pratiche,delicate,profumate ed efficienti! Le consiglio davvero!
Grazie FRIA!

AMBASCIATRICE P&G
Sempre grazie al sito desideri magazine sono stata scelta come ambasciatrice P&G.
Sono tantissimi i prodotti che quotidianamente usiamo e che fanno parte della famiglia P&G:Pantene,Dash,Mastro Lindo,Ace detersivo,Olaz,Max Factor,AZ, Viakal,Swiffer,Bolt 2in1,Fairy,Lenor,Wella,Gillette,Oral B,Duracell,Venus,Braun,Ambi Pur,Herbal Essences e head&shoulder.
P&G è un'azienda che nasce nel 1837,fondata da due europei emigrati negli USA.
Questo è il kit del progetto che ho ricevuto:
1 shampoo Pantene Aqualight(250 ml)
1 balsamo Pantene Aqualight(200 ml)
1 crema Olaz total effects 2in1 (50 ml)
1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 (19 pods)
1 dentifricio AZ Pro-Expert Antiplacca (75 ml)
Inoltre da distribuire ad amiche,colleghe e conoscenti:
30 lavagnette P&G per la lista della spesa
30 calamite P&G da attaccare al frigorifero
30 flyer informativi sulla promozione P&G 20 euro spesi=20 euro regalati (promozione valida dal 1 aprile al 30 giugno 2014).

giovedì 22 maggio 2014

Grazie ai vari panel di sondaggi a cui sono iscritta ho potuto fare acquisti su Amazon.
I punti accumulati con i panel, si possono convertire in buoni acquisti ,io ho scelto Amazon e questo è ciò che ho acquistato spendendo solo 29,10 euro:smartphone Alcatel PopC3 dal valore di euro 79,10 e un libro dal valore di euro 8,80.
r


sabato 3 maggio 2014

GARNIER
Questo è l'omaggio GARNIER ricevuto e che mi ha permesso di provare  MIRACLE SKIN CREAM.
E' un trattamento viso anti-age e perfezionatore di pelle.La crema si può usare tutti i giorni e da subito si possono notare i benefici sul proprio viso.La crema contiene micro capsule che si adattano al colore del proprio incarnato rendendolo uniforme e donando ad esso luminosità. Oltre ad essere immediata MIRACLE SKIN CREAM è anche duratura,infatti riduce rughe e macchie ed inoltre la pelle è più soda e più giovane.
MAI PIU' SENZA!
PETPASSION
Ci tenevo  a ringraziare questo sito per i tanti omaggi che invia agli amanti degli amici a quattro zampe.Inoltre sono tante e divertenti le iniziative che vede protagonisti i nostri cuccioli oltre ai tanti consigli che ci aiutano a vivere meglio con i nostri pelosetti.
Ecco l'ultimo omaggio ricevuto attraverso l'ultimo sondaggio di PETPASSION https://www.petpassion.tv/
Un bellissimo,alto,comodo e soffice cuscino per i miei due cuccioli che se lo litigano non poco.Grazie mille!