PREMIO INDESIT:
Sulla pagina facebook INDESIT https://www.facebook.com/IndesitItalia?fref=ts c'è la possibilità di vincere la macchina da caffè UNO ed io sono stata tra i fortunati!!!!!!!!!!!
La mia gioia è stata davvero grande e quando è arrivato il pacco con il corriere non ho potuto fare a meno di preparare subito un caffè! La macchina UNO è davvero fantastica:compatta,design elegante e particolare(da notare ai lati il nostro tricolore) e facilissima sia da usare che da pulire!
Per non parlare del caffè....uguale a quello del bar se non meglio,un vero e schiumoso caffè!!!!La macchina da caffè UNO contiene: SCOCCA E LEVA IN METALLO
GRIGLIA RIBALTABILE
SERBATOIO D'ACQUA DA 1 LT (ESTRAIBILE)
CONTROLLO ELETTRONICO TEMPERATURA
STAND BY DOPO 10 MINUTI
VASCHETTA RACCOGLI GOCCE
Davvero soddisfatta del premio,non mi resta che ricordarvi del concorso http://www.indesit.it/elettrodomestici_i/UNOConcorso.do (ci sono due modalità di gioco,con acquisto e senza acquisto) e augurare anche a voi BUONA FORTUNA!
Nessun commento:
Posta un commento