venerdì 18 ottobre 2013

I COLORI DELL'ARCOBALENO

   Questo è il mio blog.....avrete modo di trovare un pò di tutto!
In poche parole troverete me stessa,ossia una mamma,una moglie,una lavoratrice,una donna.
Conoscerete le mie passioni:la mia famiglia,i miei cuccioli,la cucina,i coupon,gli omaggi e i prodotti da testare!




Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.

Denis Diderot, Sulle donne, 1772








7 commenti: