BOCCONCINI DI POLLO AL FORNO
INGREDIENTI:
-fettine di petto di pollo
-IMPAN (ARIOSTO)
-latte
-sale
Tagliare le fettine di pollo in pezzetti di media grandezza,aggiungere in un piatto del latte ed in un altro IMPAN con del formaggio grattugiato (grana o parmigiano) e del sale (mescolate bene tutti gli ingredienti).
Passare i pezzetti di pollo prima nel latte e poi nell'impanatura .Infine disporre il tutto in una teglia
rivestita con carta da forno. Infornare a 180° per una quindicina di minuti (quando li vedete ben dorati li potete togliere).Servire caldi con delle salse,la mia preferita è quella allo yogurt ma a questo tipo di piatto sfizioso e veloce potete accompagnare le salse che più preferite.In foto l'ho rappresentato sia con salsa allo yogurt sia con salsa al curry.
Naturalmente potete provare a fare i bocconcini di pollo fritti,io preferisco la versione "al forno"più leggera e sana !
Che fame!!! Proverò a farli stasera :D
RispondiEliminaProva ;)
RispondiElimina