Inizialmente i maschietti di casa erano poco entusiasti nel provare un gel diverso da quello che di solito usano,ma poi si sono ricreduti!
Ottimo prodotto,buona la profumazione,eccellente la tenuta,non unge e perfetta la consistenza.
Promosso a pieni voti!!!!!Lo consiglio davvero!
Lo farò provare anche io ai miei maschietti di casa :D
RispondiEliminane sarai contenta ;)
RispondiEliminaGrazie del consiglio!!! Credo che lo acquisterò per mio marito che ha una pelle sensibilissima ! :) :)
RispondiEliminaGrazie a te Enrica ;)
RispondiElimina