mercoledì 8 ottobre 2014

DESIDERI MAGAZINE:MASTRO LINDO GEL
Eccoci pronti per la nuova campagna tester di DESIDERI MAGAZINE  http://www.desiderimagazine.it/ il sito che ci permette sempre di testare prodotti di qualità!
Questa volta ho avuto la fortuna di ricevere il kit di MASTRO LINDO GEL!!!
Contenente:
 1 bottiglia di Mastro Lindo Gel fraganza limone(400 ml)
20 bottiglie di Mastro Lindo Gel fraganza limone (400 ml)
Ed inoltre:
Questionari per la ricerca di mercato per poter intervistare e sentire le opinioni di amici,parenti,colleghi.
Mastro Lindo Gel è adatto a tutte superfici,si può utilizzare per pavimenti,bagno,cucina,tavoli e tutte le superfici verticali o piane.Ha una doppia modalità di utilizzo,si può diluire o usarlo puro a seconda di dove si desidera pulire.In entrambi i casi il risultato è davvero fantastico!
La bottiglia è piccola,compatta e pratica.Il suo tappo dosatore consente il dosaggio perfetto ad ogni utilizzo,così da evitare sprechi.Quante volte nel riempire il secchio d'acqua abbiamo usato più detersivo di quello che realmente serve? A me è successo tante volte,ma con Mastro Lindo Gel la storia cambia,basta una stretta decisa e ferma sulla bottiglia   finchè il getto non s'interrompe automaticamente;in questo modo sappiamo che la quantità erogata è quella giusta  ed abbiamo evitato sprechi !
Eccolo in azione e pronto a rendere il mio pavimento brillante e profumato!!!
Mastro Lindo Gel è disponibile in sei  fraganze,tutte da PROVARE :Brezza D'Oceano,Fresca Primavera,Fiori Delicati,Rugiada Mattutina,Lavanda,Superfici Delicate e Bagno.

2 commenti:

  1. Cara Assunta,
    sono stata anche io scelta per testare questo prodotto grazie a Desideri Magazine. Concordo con quanto detto! lo trovo un ottimo prodotto, pratico per la confezione compatta, che aiuta il risparmio grazie alla modalità dosatrice, e molto profumato ed efficace. Ho sempre usato la linea Mastro Lindo, classico per tutte le superfici e spray per i fornelli. mi piace molto e lo raccomando veramente! Bella recensione! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Fiorella,è bello poter testare un prodotto ed esserne entusiaste!

    RispondiElimina