NUOVO PROGETO DI "DESIDERI MAGAZINE":HEAD & SHOULDERS
E' partita una nuova campagna tester sempre dal mio sito preferito "DESIDERI MAGAZINE" e questa volta 8000 ambasciatrice hanno avuto la possibilità di testare lo shampoo HEAD & SHUOLDERS.
Ecco il kit del progetto che ho ricevuto:
1 shampoo head & shoulders Lisci & Setosi (250 ml)
20 campioni di shampoo head & shoulders Lisci & Setosi (75 ml)
20 campioni di shampoo head & Shoulders Classic (75 ml)
Head & Shoulders è da oltre 50 anni che rappresenta una vera e propria istituzione nella lotta contro la forfora.
Grazie alla sua formula ZTP libera i capelli dalla forfora,dal prurito e dalla secchezza del cuio capelluto.Inoltre ciò che rende questo shampoo particolarmente apprezzato è anche la profumazione duratura e la sensazione di freschezza e di pulito che proviamo una volta che lo abbiamo usato.
La linea completa è costituita da : Classic Clean,Lisci e Setosi, Menthol Fresh,Citrus Fresh, Anticaduta 1in1,2in1 e Trattamento,Antiprurito 1in1 e 2in1,Sensitive.
Ho partecipato per diventare tester ma non sono rientrata. Ero davvero molto curiosa di provare i prodotti della linea head & shoulders ma fortunatamente la mia amica Roberta, cheha invece potuto ricevere il kit, mi ha dato un campione della linea lisci e setosi. L'ho provato e devo dire che rispetto a molti shampi è molto delicaato, profumato e lacia una piacevole sensazione di pilito e leeggerezza sulla cute e sui capelli. Il riscontro è stato quindi molto buono. Tuttavia un po di sapone mi è finito negli occhi e bruciava tantissimo. Questo però è l'unico difetto trovato. Non so se lo acquisterò ma è sicuramente un'alternativa valida allo shampoo che uso attualmente.
RispondiEliminaAnche io ho notato quello che hai riportato,ossia negli occhi brucia tantissimo...però per tutto il resto è uno shampoo valido e rispecchia le caratteristiche che ho elencato,ad esempio mio marito aveva ultimamente problemi di forfora e prurito e dopo averlo usato due volte ha potuto subito riscontrare dei benefici al riguardo! Grazie della tua testimonianza Fiorella,un bacioneeeeeeeeeeee!
RispondiElimina