TESTER BIONIKE:
https://www.facebook.com/BioNike.Icim?fref=ts
"La BIONIKE"è un'azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano nel 1930.
A partire dagli anni '60 ha identificato sotto il brand BIONIKE, tutte le proprie linee dermocosmetiche per soggetti per pelli sensibile,allergica e reattiva.
Sono stata proprio fortunata,conoscevo solo di nome questa marca di prodotti ma non avevo mai avuto modo di usarli.Diventando tester BIONIKE ho potuto testare sul mio viso la linea DEFENCE e sono più che contenta e soddisfatta.
Questi prodotti sono per pelli sensibili e intolleranti,quindi completamente adatti a me.
Ho ricevuto Defense xage skinergy(30 ml),Defence xage prime recharge(50 ml)e Defence xage rich(50 ml).
DEFENCE XAGE SKINERGY: senza coloranti,senza glutine e senza profumo.Dona alla pelle nuova energia e luminosità.Grazie al Rejuvenate SGF che contiene,stimola i principali fattori di crescita della pelle aumentando la naturale produzione di collagene,elastina e acido ialuronico.Da usare la mattina e la sera,applicando alcune gocce di prodotto sul viso e collo perfettamente detersi,massaggiando dal basso verso l'alto.Io l'ho usata anche come base del make-up e mi sono trovata benissimo.
DEFENCE XAGE PRIME RECHARGE: é una crema ridensificante notte.Associato all'estratto di Microalga marina,agisce efficacemente durante la notte permettendo un risveglio con una pelle riposata. E' adatta a tutti tipi di pelle.
DEFENCE XAGE PRIME RICH: è' un balsamo rivitalizzante levigante.Dona alla pelle, che manifesta i primi segni del tempo(come la mia),levigatezza,nutrimento e luminosità.E' ottima per pelli secche ed usata anche come base trucco.
Da notare anche la bellezza e l'eleganza delle confezioni !!!!
Non ho mai usato i prodotti Bionike, ma mi hai fatto proprio voglia di provare. Stò giusto cercando una crema per la mia pelle sensibile, grazie :D
RispondiEliminai prodotti bionike sono sempre stati molto buoni, brava assunta
RispondiEliminaI prodotti Bionike sono davvero eccezionali.....questi usati da te non li conosco nello specifico ma mi incuriosisce molto il balsamo rivitalizzante. Da provare!
RispondiEliminaComplimenti, sembrano degli ottimi prodotti!
RispondiElimina