sabato 15 febbraio 2014

TESTER BIONIKE:
https://www.facebook.com/BioNike.Icim?fref=ts

"La BIONIKE"è un'azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano nel 1930.
A partire dagli anni '60 ha identificato sotto il brand BIONIKE, tutte le proprie linee dermocosmetiche per soggetti per pelli sensibile,allergica e reattiva.
  
Sono stata proprio fortunata,conoscevo solo di nome questa marca di prodotti ma non avevo mai avuto modo di usarli.Diventando tester BIONIKE ho potuto testare sul mio viso la linea DEFENCE e sono più che contenta e soddisfatta.
Questi prodotti sono per pelli sensibili e intolleranti,quindi completamente adatti a me.
Ho ricevuto Defense xage skinergy(30 ml),Defence xage prime recharge(50 ml)e Defence xage rich(50 ml).



DEFENCE XAGE SKINERGY: senza coloranti,senza glutine e senza profumo.Dona alla pelle nuova energia e luminosità.Grazie al Rejuvenate SGF che contiene,stimola i principali fattori di crescita della pelle aumentando la naturale produzione di collagene,elastina e acido ialuronico.Da usare la mattina e la sera,applicando alcune gocce di prodotto sul viso e collo perfettamente detersi,massaggiando dal basso verso l'alto.Io l'ho usata anche come base del make-up e mi sono trovata benissimo.


DEFENCE XAGE PRIME RECHARGE: é una crema ridensificante notte.Associato all'estratto di Microalga marina,agisce efficacemente durante la notte permettendo un risveglio con una pelle riposata. E' adatta a tutti tipi di pelle.


DEFENCE XAGE PRIME RICH: è' un balsamo rivitalizzante levigante.Dona alla pelle, che manifesta i primi segni del tempo(come la mia),levigatezza,nutrimento e luminosità.E' ottima per pelli secche ed usata anche come base trucco.






Da notare anche la bellezza e l'eleganza delle confezioni !!!!

4 commenti:

  1. Non ho mai usato i prodotti Bionike, ma mi hai fatto proprio voglia di provare. Stò giusto cercando una crema per la mia pelle sensibile, grazie :D

    RispondiElimina
  2. i prodotti bionike sono sempre stati molto buoni, brava assunta

    RispondiElimina
  3. I prodotti Bionike sono davvero eccezionali.....questi usati da te non li conosco nello specifico ma mi incuriosisce molto il balsamo rivitalizzante. Da provare!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sembrano degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina